

Articoli simili


Siracusa e Dintorni, Piccolo Diario di Viaggio
Quando inizio a scrivere queste righe, sono tornata dalla Sicilia da 5 giorni. In questi giorni, quando mi chiedevano come era andata, la prima risposta verteva sempre sul caldo intollerabile, però la Sicilia è stata molto di più. Questo è anche stato un viaggio durato un battito di ciglia e avrei voluto riuscire a vedere…


Nutrire la Lentezza
Per me lentezza o, volendo, slow living, è leggere libri, ascoltare musica in cuffia sul divano, dedicare del tempo alle mie piante, nutrire la creatività leggendo riviste d’ispirazione. E ancora, scrivere senza uno scopo. Per molto tempo, appena scoperto il concetto di slow living, ho cercato di renderlo il più instagrammabile possibile. Non perché dovesse essere perfetto in una…


Novità in casa Calmfluencer
Se mi segui da molto tempo mi avrai già sentita parlare di Calmfluencer, se invece sei nuovə da queste parti lascia che ti racconti cosa vuol dire questo termine e perché oggi è importante. Calmfluencer è un termine che è stato coniato dal mio compagno per riuscire a definire come mi sentivo all’interno di Instagram….


Goodbye Settembre – 2019
Libri letti: Normal People, Sally Rooney In the Shadows of Heroes, Nicholas Bowling Case Histories, Kate Atkinson (audiobook) [Maglia: mi sono innamorata di questo pattern di foglie] [Durante settembre è uscita la Simple Fall Collection] [L’ultimo weekend di settembre sono andata con C e altri amici tra montagne e paesini vicino casa mia e sono…


Piena primavera
Qualche scatto dalle mie passeggiate attorno a casa. Ormai sono quella che cammina con il naso all’insù e va sotto le piante in fiore per fotografarle. Non mi dispiace questa nomea. Sono anche quella che guarda dentro i cortili in cerca di giardini segreti e ogni tanto li trovo. Trovate alcune di queste foto su…