Novità in casa Calmfluencer

Se mi segui da molto tempo mi avrai già sentita parlare di Calmfluencer, se invece sei nuovə da queste parti lascia che ti racconti cosa vuol dire questo termine e perché oggi è importante.

Calmfluencer è un termine che è stato coniato dal mio compagno per riuscire a definire come mi sentivo all’interno di Instagram. Postando le mie foto di vita quotidiana in cui spesso rappresentavo scene con lavori a maglia, ferri, tazze di tè, libri, quaderni e così via, molto spesso ricevevo commenti su quanto le mie foto trasmettessero un senso generale di calma. Di questi commenti sono sempre andata molto fiera, tanto che mi piaceva l’idea di essere l’influencer della calma (anche se il termine e l’idea di influencer non solo non mi è mai andato a genio, ma è un concetto con cui litigo molto). Da questo ragionamento è nato Calmfluencer.

Sin da quando è stato coniato questo termine e ho iniziato a usarlo e a vederlo usare anche da altre persone, cosa che mi rende molto felice, ho sempre voluto fare almeno un prodotto o una collezione tutta dedicata a quest’idea. Però mi sono sempre fatta fermare da problematiche logistiche, di costi, di materiali e così via.

Oggi, però, sono qui per dirti che ho trovato una soluzione: ho deciso di affidare i prodotti Calmfluencer a Spreadshirt: così da non dovermi preoccupare di tutta quella parte che mi creava ansia e che fino ad ora mi ha sempre fermata in questa direzione. Su Spreadshirt puoi trovare magliette, shopper di tela, adesivi, spille, tazze e qualche altro oggetto.

Io mi sono dedicata alla parte bella: quella del design.

Attenzione: fino al 11 luglio hai uno sconto del 15% sui prodotti Spreadshirt

Articoli simili